Ieri notte nel corso di Dynamite, Tony Khan ha annunciato che il prossimo 27 agosto si terrà il ppv All In e che ad ospitare l’evento sarà il grande palcoscenico del Wembley Stadium di Londra, Regno Unito. Si tratterà del primo evento AEW in un grande stadio e quindi una grande sfida per la Compagnia di Tony Khan. Lo stadio può contenere fino a 90 mila spettatori ed sarà interessante vedere quanti fan arriveranno per l’evento. Insomma un grande banco di prova per la AEW.
I possibili scenari
Wembley rappresenta una grande sfida per la AEW. Se da un lato siamo di fronte ad una location affascinante, dall’altro bisogna tenere conto che non è facile riempire uno stadio così grande. Ora, fermo restando che al momento non si hanno ancora informazioni su quanti biglietti saranno messi in vendita, ne su quali settori verranno utilizzati, ne sui prezzi (fattore di non poco conto), WrestleTix ha comunque voluto analizzare i possibili scenari che potrebbero verificarsi.
1) < 20 mila biglietti: il peggiore scenario possibile, totalmente negativo per una location come Wembley
2) 20-25 mila biglietti: sarebbe un record per la AEW, ma comunque non un dato così positivo per un evento in uno stadio
3) 30-40 mila biglietti: un bel risultato, anche se utilizzando solo una parte dello stadio
4) 50-60 mila biglietti: una grande risultato e che darebbe anche un’ottima impressione vedendo lo show dalla tv
5) > 60 mila biglietti: scenario da sogno
Come detto, al momento non sappiamo quanti biglietti verranno messi in vendita e quali settori dello stadio utilizzati. Il costo dei biglietti sarà poi un fattore decisivo. Dal canto suo la AEW dovrà saper costruire una card in grado di attirare i fan i massa.