L’apparizione di Sting in AEW questa notte ha monopolizzato le news della giornata, ma c’è un’altra importante circostanza che ha caratterizzato lo speciale episodio di Dynamite di questo mercoledì: la vittoria del titolo di Kenny Omega, che ha promesso per bocca di Don Callis di portare la cintura ad Impact Wrestling.
In tanti si stanno chiedendo in queste ore cosa accadrà ad Impact e sotto quale forma avverrà la partecipazione del nuovo campione della All Elite Wrestling sullo show storicamente concorrente della WWE. Sembra che la decisione di mettere in scena questo angle sia stata piuttosto recente e che per questo non ci sia stato modo di prevedere la presenza di Omega durante i taping di Impact, che sono stati già tutti completati fino alla fine del 2020.
Per questo sarà probabilmente girato un segmento in studio, probabilmente in Canada, che sarà poi inserito nello show in registrato. A rivelarlo è PW Insider che ammette quanto sia difficile che il segmento sia girato nella “Impact Zone”. Sarà comunque una puntata molto interessante da vedere, dato che potrebbe dare vita ad uno storico crossover.
Impact Wrestling è visibile gratuitamente anche in Italia tramite il sito Impact+. Nella piattaforma di streaming di Impact è possibile registrarsi senza scegliere un piano di abbonamento a pagamento, in questo modo saranno visibili solo gli ultimi episodi di Impact e poco altro, ma tanto basta per seguire in tempo reale la compagnia. Per chi non teme le ore piccole poi, basti sapere che lo show viene trasmesso live ogni settimana dal canale Twitch di Impact Wrestling.