Stanotte, in occasione de il “Grande Dibattito del Mercoledì”, c’è stata una grande sorpresa, in parte rovinata da un post comparso su Reddit che aveva anticipato la notizia la settimana scorsa. Parliamo del ritorno in uno show di wrestling di Eric Bischoff, mente geniale alla base del successo della WCW durante la mitica Monday Night War.

Un ruolo da moderatore

L’ex GM di Raw ha fatto da moderatore al dibattito televisivo in stile campagna elettorale che hanno tenuto Chris Jericho e Orange Cassidy. Rimane da capire se il ritorno di Bischoff rimarrà un evento “once in a lifetime” oppure se potrà avrà un ruolo importante per lo show rivale della WWE. L’ospitata arriva dopo che nei mesi passati Eric Bischoff era stato molto polemico con la AEW, dicendo che con tutti gli investimenti fiatti ridursi a competere con il settore di sviluppo della WWE non era proprio una vittoria. A questo era seguito un litigio mediatico con Tony Khan che si è risolto con un’amichevole conversazione online tra i due.

L’anno scorso l’addio alla WWE

Bischoff era diventato Direttore Esecutivo di SmackDown l’anno scorso, proprio come Paul Heyman era stato nominato direttore di Raw, ma al contrario del collega la sua nomina non è mai diventata effettiva, dato che prima di calarsi nel ruolo sono arrivate le sue dimissioni e la palla è passata a Bruce Prichard.