Intervistato nel podcast WINCLY, il vicepresidente della All Elite Wrestling Cody Rhodes ha parlato dei nuovi progetti che la compagnia intende sviluppare nei prossimi mesi. Uno di questi potrebbe essere una nuova serie televisiva sullo stile di “Being The Elite” dedicata ai giovani talenti che si affacciano nel roster.
“Siamo in contatto con diverse scuole degli Stati Uniti. Ci interessa far vedere ai nostri fan come avviene un allenamento di wrestling, che tipo di palestre ci sono, come si sviluppa il percorso dei ragazzi. Inizieremo con la OWE grazie a Matt (Jackson), proseguiremo con altre realtà . Voglio restituire alle giovani generazioni quello che è capitato a me in OVW, quando il mio maestro era Shawn Michaels. Mostreremo e sponsorizzeremo dei maestri e i loro allievi“.
L’idea non è nuova. Infatti la WWE propose una idea simile proprio ai tempi della OVW in versione federazione di sviluppo. Con questo nuovo programma, la AEW vuole anche sfruttare la ribalta televisiva per creare delle storyline tra i diversi talenti.