La divisione femminile della AEW non è stata esente da critiche sin dalla nascita della compagnia, ma pare che Tony Khan abbia idee precise su come migliorare la situazione.

All Elite Women

Per aumentare l’hype in vista di AEW Revolution, PPV che si terrà il 5 marzo, Tony Kahn ha tenuto una media call in cui ha parlato di diversi argomenti scottanti nel mondo del wrestling. Durante la call Kahn ha anche condiviso la sua visione per un futuro show tutto al femminile intitolato “All Elite Women”, marchio che è stato depositato dalla compagnia ad Agosto.

” Mi piacerebbe che lo show diventasse una realtà effettiva. E’ un’idea che mi frulla nella testa da molto tempo, per questo ho depositato il marchio, penso sia un’ottima idea. Abbiamo tante ragazze di talento nel roster, e mi piacerebbe utilizzarle al massimo delle loro possibilità. Ogni volta che abbiamo l’opportunità di aggiungere qualcosa alla nostra programmazione è un qualcosa di positivo per la federazione e per i wrestler.”

Nonostante la programmazione AEW sia già ricca, con Dynamite, Rampage e AEW all access che debutterà a fine mese, pare che Kahn abbia intenzione di arricchirla ulteriormente. Non ci resta che aspetterà ulteriori news e un eventuale annuncio ufficiale da parte della federazione di Jacksonville.