Ieri abbiamo riportato un brutto episodio che è accaduto durante gli ultimi tapings della ROH o meglio in casa AEW. La protagonista, purtroppo per lei, è stata Skye Blue che più che protagonista è stata una vittima dei commenti beceri e sessisti di un fan poi allontanato dalla sicurezza e da Aubrey Edwards, potete recuperare il tutto nel dettaglio cliccando qui.
Tutti con Skye
Abbiamo detto di come Skye sia rimasta abbastanza turbata dalla cosa e di come poco dopo, anche Saraya in quel di Dynamite ha umiliato due fan in prima fila che stavano tenendo il commento dello stesso fan che ha attaccato verbalmente Skye. In questi casi però è bello vedere come non esista concorrenza ma solo grande umanità fra colleghi che essi siano in AEW e quindi direttamente colleghi di Skye o in WWE quindi in teoria “concorrenti”, ma anche molte atlete della compagnia di Stamford hanno mostrato tutto il loro supporto per Skye incoraggiandola e mostrandole molto affetto, dimostrando che in queste brutte situazioni non può esserci concorrenza o rivalità che tenga, come ad esempio fatto da Chelsea Green. Skye su X ha ringraziato tutti per il grande supporto ricevuto.
If you yell disgusting, vile, hateful things at my coworkers, I will make sure your ass gets kicked out.
— Aubrey Edwards – AEW Referee (@RefAubrey) May 9, 2024
There is no place for that in wrestling.
Heckling is fine, but when you’ve made the performers (me included) feel uncomfortable in their place of work, you’ve gone too far. https://t.co/gvIbH3dV6I
I was going to post this picture on its own before I saw this tweet… but now, it feels more appropriate to leave it here.
— The Virtuosa (@DeonnaPurrazzo) May 9, 2024
If a woman’s body makes YOU out of control or uncomfortable, that’s a YOU problem.
Some womanly advice, next time, just shut the fuck up. https://t.co/UttJKv4dtz pic.twitter.com/lmsTkdEwn7
Let me get this straight… our male counterparts can walk around shirtless w tiny underwear on, but we can’t wear our outfits because YOU mouth breathers can’t keep your d!CK in your pants? Sounds like the problem isn’t Skye & her insanely great body… it’s YOU, my guy. https://t.co/U4s6mZh4k1
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) May 9, 2024
I’m beyond overwhelmed with all the love and support. Thank you everyone you have no idea how much it’s appreciated 💙
— Skye Blue (@Skyebyee) May 10, 2024
Let’s make sure the future generations of women wrestlers don’t have to deal with this shit.
“Sono veramente sopraffatta da tutto l’amore e il sostegno. Grazie a tutti voi, non avete idea di quanto sia apprezzato 💙 Assicuriamoci che le future generazioni di lottatrici non debbano avere a che fare con questa merda.”