Ieri abbiamo riportato un brutto episodio che è accaduto durante gli ultimi tapings della ROH o meglio in casa AEW. La protagonista, purtroppo per lei, è stata Skye Blue che più che protagonista è stata una vittima dei commenti beceri e sessisti di un fan poi allontanato dalla sicurezza e da Aubrey Edwards, potete recuperare il tutto nel dettaglio cliccando qui.

Tutti con Skye

Abbiamo detto di come Skye sia rimasta abbastanza turbata dalla cosa e di come poco dopo, anche Saraya in quel di Dynamite ha umiliato due fan in prima fila che stavano tenendo il commento dello stesso fan che ha attaccato verbalmente Skye. In questi casi però è bello vedere come non esista concorrenza ma solo grande umanità fra colleghi che essi siano in AEW e quindi direttamente colleghi di Skye o in WWE quindi in teoria “concorrenti”, ma anche molte atlete della compagnia di Stamford hanno mostrato tutto il loro supporto per Skye incoraggiandola e mostrandole molto affetto, dimostrando che in queste brutte situazioni non può esserci concorrenza o rivalità che tenga, come ad esempio fatto da Chelsea Green. Skye su X ha ringraziato tutti per il grande supporto ricevuto.

Sono veramente sopraffatta da tutto l’amore e il sostegno. Grazie a tutti voi, non avete idea di quanto sia apprezzato 💙 Assicuriamoci che le future generazioni di lottatrici non debbano avere a che fare con questa merda.”