A fine luglio dovrebbe finalmente vedere la luce il primo videogioco targato AEW: Fight Forever. Come già risaputo nel gioco ci saranno presenti diversi Easter Egg, ma ora si scopre che ci saranno anche delle reference a diverse superstar della WWE.
Sappiamo già che alcuni fortunati hanno avuto l’opportunità di mettere mano sul gioco in early access, avendo così modo di provarlo a fondo. Essendoci già diverse copie in circolazione, sul web ormai non mancano assolutamente diversi video che mostrano i vari Easter Egg, come per esempio l’Exploding Barbed Wire Deathmatch.
Tra le varie possibilità che il gioco offre, ovviamente è presente anche quella della creazione dei personaggi. Con la creazione dei personaggi viene presentata anche una vasta possibilità di scelta per quello che riguarda l’entrance del proprio personaggio creato, ed ovviamente in questo caso il giocatore potrà selezionare o l’entrata del suo atleta AEW preferito oppure una vasta scelta di preset.
Sembrerebbe che molti di questi preset tra entrance e mosse siano parecchio famigliari agli occhi dei fan. Sembrerebbe infatti che, tra i vari preset, vi siano diversi nomi della WWE.
Da SmackDown Hotel viene riportato quanto segue:” Durante la scrittura di questo articolo, le superstar WWE che hanno fatto il motion capture per il gioco sono: AJ Styles (General Male 59), Finn Balor Demon (General Male 60), Goldberg (General Male 61), Roman Reigns (General Male 62), Rey Mysterio (General Male 64), Shinsuke Nakamura (General Male 65), Gunther (General Male 71), Iyo Sky (General Female 19). Saranno presenti altri nomi, in modo tale da rende il gioco più interessante.”
Sicuramente i fan potrebbero non aver modo di vedere Gunther, Roman Reigns o Rey Mysterio lottare in AEW, ma il gioco, a quanto pare, crea questa eccezione.