La All Elite Wrestling pare un fiume in piena. Dopo aver siglato diversi sold out per i prossimi episodi di Dynamite e dei ppv, e dopo aver messo a segno – sembra – gli acquisti delle prestazioni di CM Punk e Bryan Danielson, pare che Tony Khan sia pronto ad annunciare nel corso dei prossimi giorni alcune date in Europa.

Londra, AEW is coming

La All Elite Wrestling da tempo sta ragionando su come arrivare anche in Europa per una serie di eventi. O almeno in Inghilterra, che rappresenta un mercato piuttosto importante. Così l’idea della compagnia è quella di offrire uno show verso novembre per capire se sia fattibile un grosso evento nel 2022. Il grosso evento in questione sarà Fyter Fest, questa volta non diviso in due notti ma previsto in una serata sola. La compagnia sta lavorando per completare tutte le pratiche necessarie e già la prossima settimana potrebbe essere in grado di fare l’annuncio.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.