Quella di ieri notte è stata una delle puntate televisive di wrestling più sorprendenti dell’anno. La All Elite Wrestling infatti ci ha messo il carico da 90 per far parlare di sé e per sorprendere i telespettatori. Vedremo se questo avrà dato una spinta agli ascolti oppure no. Intanto però la compagnia di Jacksonville è rimasta shockata da quanto avvenuto nel post main event, quando Don Callis ha portato via Kenny Omega dicendo che spiegherà tutto “martedì”.

Invasion in arrivo tra Impact e All Elite Wrestling?

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, le due federazioni starebbero lavorando da tempo ad un crossover. In questo modo, atleti della AEW parteciperebbero ad Impact e viceversa si vedrebbero atleti di Impact a Dynamite. Non è dato sapere se ci sarà una effettiva invasion, ma pare che il nuovo show su TNT della All Elite avrà come base proprio questa collaborazione.

Il messaggio di Impact a riguardo quanto accaduto ieri sera

Sami Callihan chiama la reunion dei Switchblade Conspirancy con Jon Moxley

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.