Dopo la messa in onda della puntata di ieri sera di Dynamite, la All Elite Wrestling ha reso noti quelli che saranno i match che animeranno il ppv Full Gear previsto il 7 novembre al Daily’s Palace di Jacksonville. In tutto, per ora, gli incontri sono sette e per questo la card è in via ufficiosa. Manca ancora una puntata del programma settimanale che permetterà di determinare un ulteriore scontro: sicuramente sarà quello femminile, che ancora non è stato annunciato.
Una card con tante stipulazioni speciali
La card prevede tante stipulazioni speciali. La prima è l’I Quit che vedrà impegnati Jon Moxley e Eddie Kingston, sarà valevole per il titolo mondiale della AEW. Quindi Matt Hardy e Sammy Guevara si sfideranno nell’Elite Deletion match che i due avrebbero dovuto mettere in scena diversi mesi fa nell’Hardy Compound. Tempo di scelte invece nell’Inner Circle: MJF e Chris Jericho si affronteranno a Full Gear. Se il primo vincerà, entrerà di diritto nella stable assieme al suo fido Wardlow.
Molto interessante la stipulazione legata al match per i titoli di coppia: se gli Young Bucks perderanno il loro match contro gli FTR, non avranno più la possibilità di competere nella categoria di coppia. Attenzione a dare per scontato il risultato: proprio un anno fa, Cody chiese la stessa stipulazione contro Chris Jericho e perse quella opportunità.
La card attuale di Full Gear
- Jon Moxley (c) vs Eddie Kingston – I Quit AEW World Title match
- FTR (c) vs Young Bucks – AEW Tag Team Title match
- Cody (c) vs Darby Allin – TNT Title match
- Chris Jericho vs MJF
- Kenny Omega vs Adam Page – Contender’s match
- Matt Hardy vs Sammy Guevara – Elite Deletion match
- Orange Cassidy vs John Silver – Kickoff match