Nell’ultimo episodio di Rampage si è tenuta una sfida tra due ex NXT: il numero uno del ranking maschile Adam Cole ha affrontato Jack Atlas nell’opener della serata. I due non si erano mai affrontati prima d’ora anche se entrambi si trovavano durante lo stesso periodo nell’ex brand giallo, si tratta inoltre del primo match televisivo in AEW per Atlas che però non è andato nel migliore dei modi.

Cole si porta sul 7-0, infortunio per Atlas

Ad avere la meglio nel bel match tra i due è stato infatti Adam Cole, il membro della SuperKliq ha ottenuto la vittoria per sottomissione: Atlas aveva precedentemente accusato un problema al ginocchio, Cole era sul punto di eseguire la Panama Sunrise quando ha cambiato la sua offensiva in una Knee Bar che è valsa la vittoria. Adam Cole rimane imbattuto in singolo in AEW e porta il suo record sul 7-0 mantenendo la sua posizione al numero uno del ranking.

Atlas non starà fuori a lungo

Inizialmente c’è stata preoccupazione per lo stato di salute di Jake Atlas ma quest’ultimo dopo l’incontro ha rivelato su Twitter che sta bene e tornerà presto. Inoltre l’ex NXT si è detto incredibilmente soddisfatto del del suo match contro Cole ed ha riservato parole di rispetto nei confronti del suo avversario.