Juice Robinson ha debuttato in AEW come membro del Bullet Club Gold: in poco tempo, il wrestler ha avuto modo di scalare le gerarchie della compagnia e avere match molto importanti. Il livello raggiunto da Robinson ha fatto sì che la sua assenza da Full Gear venisse notata dai fan e purtroppo, c’è una ragione ben precisa dietro al suo non utilizzo in PPV.

Jay White, compagno di Robinson nel Bullet Club Gold, ha combattuto nel main event di Full Gear mentre Robinson non si è fatto vedere durante lo show. Secondo Sean Sapp

di Fightful, Rock Hard rimarrà fuori per il resto dell’anno e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico:

“Fightful Select può confermare che il membro del Bullet Club, Juice Robinson, dovrà rimanere fuori per qualche tempo. Robinson era assente a Full Gear perché infortunato.

Fightful conferma che Robinson ha subito un infortunio alla schiena di recente e dovrà sottoporsi a un intervento. Non sappiamo precisamente quando Robinson si sia fatto male, ma il suo ultimo match è stato quello del primo novembre, a Dynamite, insieme al resto del Bullet Club Gold contro MJF e gli Acclaimed.

Non ci sono stati forniti i tempi di recupero, ma probabilmente starà fuori per il resto dell’anno, nonostante non si tratterà di un’assenza molto prolungata (escludendo eventuali problemi nel recupero).”