Non sembrano arrivare buone notizie dall’infermeria, questa notte in seguito al match di coppia vinto da Cody Rhodes e Lee Johnson contro Cezar Bonomi e Peter Avalon, il leader della Nightmare Family si è infortunato alla spalla, a rivelarlo è stato Arn Anderson durante il Coach’s Corner.
Arrivato anche il comunicato della AEW
Arn Anderson non era entrato nel dettaglio, ulteriori aggiornamenti sono stati forniti successivamente con un comunicato della federazione: “In seguito alla registrazione di Coach’s Corner, è stato confermato dal team medico della AEW che Cody Rhodes ha riportato una lieve lesione della cuffia rotatoria sinistra durante il suo match di coppia di Dynamite, non sono stati ancora stabiliti i tempi di recupero”. Cody su Twitter si è limitato a commentare con una emoji con la testa fasciata senza fornire ulteriori dettagli.
Sarebbe davvero un brutto colpo per Cody e la federazione, tra 2 settimane è previsto il mixed tag team match in coppia con Red Velvet contro Jade Cargill e Shaquille O’Neal pronto al primo match in AEW, vi aggiorneremo appena si saprà qualcosa in più sperando che The American Nightmare non sia costretto a star fuori per troppo tempo.