Seppur venga spesso definito finto e predeterminato, il wrestling rimane una delle discipline più dure, una di quelle che mette più a dura prova il fisico di un’atleta. Gli infortuni sono costantemente dietro l’angolo e possono occorrere nel momento meno opportuno possibile, quando si è al top della federazione e si è vicini ad un match da sogno per gli appassionati.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Jon Moxley, l’ex Dean Ambrose, si sarebbe infortunato durante un incontro combattuto in Giappone, contraendo una brutta infezione al gomito che ne limiterebbe i movimenti. Il lottatore avrebbe sopportato il dolore durante il suo scontro con Pentagon Jr

il 16 Agosto, match in cui ha smascherato il famoso atleta messicano. L’ex membro dello Shield avrebbe cercato per l’intera contesa di non cadere sul gomito, confermandosi in questo modo il guaio fisico di cui soffre.

L’infezione non sarebbe potuto capitare in un momento peggiore, visto il grande incontro contro Kenny Omega che aspetta Moxley in quel di All Out il 31 Agosto. Un’assenza prolungata del marito di Renee Young rappresenterebbe una brutta tegola per l’AEW, che si vedrebbe così costretta a rinunciare a uno dei suoi pezzi forti all’indomani dell’inizio della guerra del mercoledì sera contro NXT a partire dal 2 Ottobre.