Will Ospreay ha preso parte all’episodio del 23 luglio di AEW Dynamite, dove non è passato inosservato e ha avuto parole importanti da condividere.
È salito sul ring verso la fine della prima ora dello show, andando subito al punto: ha rivelato di aver avuto problemi al collo già prima di All In: Texas. Non lo aveva detto a nessuno perché voleva aiutare la squadra a “tagliare il traguardo”.
Ospreay racconta l’attacco dei Death Riders e le conseguenze fisiche
Ospreay ha poi ricordato di aver promesso che avrebbe contribuito a togliere il titolo mondiale AEW a Jon Moxley, e così è stato. Ma ha anche pagato un caro prezzo. Ha raccontato di essere stato portato d’urgenza al pronto soccorso dopo l’attacco dei Death Riders. Gli sono state diagnosticate due ernie del disco che comprimono il midollo spinale, ma i medici hanno detto che la situazione è curabile.
.@WillOspreay shares a medical update after being attacked by The Death Riders at All In Texas.
— All Elite Wrestling (@AEW) July 24, 2025
Watch #AEWDynamite presented by #SharkWeek LIVE on TBS & HBO Max pic.twitter.com/V9IVsXnx8V
Ospreay ha espresso la speranza di poter tornare in forma proprio in tempo per Forbidden Door, l’attesissimo evento congiunto tra AEW e NJPW che si terrà il 24 agosto 2025 alla prestigiosa O2 Arena di Londra. Sarà una grande occasione per lui di dimostrare ancora una volta il suo valore sul ring davanti a un pubblico internazionale.








