L’annuncio sui social media
Viva Van ha rivelato di essere ufficialmente parte del roster della All Elite Wrestling. La wrestler di origine vietnamita ha condiviso ieri sui social media un video dove apre il suo primo box di merchandise ricevuto dalla federazione. “Sono molto felice di far parte della AEW”, ha dichiarato dopo aver mostrato un cappello, una felpa e una maglietta.
Una carriera in ascesa dal 2018
Dal suo debutto nel wrestling nel 2018, Van ha costruito un percorso interessante, specialmente nel 2024, quando ha avuto l’opportunità di esibirsi in alcune delle principali federazioni mondiali come AEW, ROH, NJPW e CMLL. Viva Van è particolarmente attiva sui social dove è riuscita a raccogliere un numero considerevole di fan grazie ad un lavoro costante.
Le recenti apparizioni in CMLL
La wrestler ha recentemente partecipato al Women’s Grand Prix 2024 Torneo Cibernetico nella federazione messicana. Ha inoltre preso parte a un triple threat match per il CMLL Women’s Championship durante Fantastica Mania a San Jose, dove è stata sconfitta da Willow Nightingale in un incontro che vedeva coinvolta anche Lluvia.
Gli ultimi match in AEW
Le ultime apparizioni di Van nella AEW risalgono a novembre, quando è stata sconfitta da Hikaru Shida in un episodio di Rampage. Nella stessa settimana ha affrontato Abadon in un match di ROH, uscendone nuovamente sconfitta. Era già stata a Dynamite in un match di rilievo ad agosto, quando ha sfidato Mariah May, ovviamente perdendo. Sempre nel ruolo di sparring partner ha partecipato anche a Collision ad ottobre, sfidando Anna Jay.