Manca ancora qualche mese alla prima puntata di Wednesday Night Dynamite, lo show settimanale targato AEW che andrà in onda dal 2 ottobre su TNT. La federazione di Tony Khan ha costruito un roster davvero impressionante, e nella giornata di oggi ha aggiunto ufficialmente un pezzo importante al parterre di superstar.
Con un video condiviso su Twitter, la AEW ha reso nota la firma con Orange Cassidy, atleta di rilievo nelle federazioni indipendenti e noto per le sue apparizioni in Beyond Wrestlig e CHIKARA. Oltre ad essere dotato di un’ottima tecnica, Orange Cassidy è famoso per la sua gimmick rilassata e strafottente. Nei suoi match è solito iniziare con dei “colpi” all’avversario, più simili al Tuca Tuca di Raffaella Carrà per i più anziani, oppure combattere con le mani in tasca. Nella clip postata dalla AEW si vede Orange Cassidy preparare un succo all’arancia frullandolo con il suo nuovo contratto.
Orange Cassidy in realtà è già apparso in uno show della All Elite Wrestling. Infatti, durante la Casino Battle Royale di Double or Nothing, Cassidy ha messo a segno la sua serie di “calci e pugni” contro Tommy Dreamer, per poi essere eliminato dalla leggenda ECW pochi secondi dopo il suo ingresso.