Che fine ha fatto Adam Cole? Se lo chiedono i fan della AEW e tutti gli appassionati di wrestling dopo che il leader dell’Undisputed Era si è defilato a giugno. L’ultima apparizione sul ring del compagno di Britt Baker è stata quella a Forbidden Door, nello storico show crossover tra AEW e NJPW. Dopo quel momento dell’atleta simbolo di NXT si sono perse le tracce.

Da allora Cole ha fatto un’unica apparizione in AEW Dynamite, dove lui, Bobby Fish e Kyle O’Reilly hanno affrontato gli Young Bucks. Sebbene molti si aspettassero che lo scioglimento dell’Undisputed Elite portasse a una guerra di fazione tra l’ex Undisputed Era e il trio dei Bucks e di Kenny Omega, è apparso subito evidente che Cole è stato riportato qui solo per dividere la mega-fazione, in modo che l’Elite potesse riformarsi ufficialmente alla ricerca degli AEW World Trios Championships.

A dare un aggiornamento, non troppo felice, della sua situazione ci ha pensato Dave Meltzer. Durante Wrestling Observer Radio ha recentemente riferito sullo stato di Cole, spiegando che si sta riprendendo da una “commozione cerebrale molto grave” e non è autorizzato a combattere in questo momento. Dave Meltzer ha sottolineato l’incertezza del futuro di Cole, affermando che potrebbe essere autorizzato “domani o anche mai”.