Il 2021 per il nostro connazionale D3 lo sta vedendo diventare una presenza costante in All Elite Wrestling.
Da Marzo, praticamente ogni settimana abbiamo visto l’atleta romano presente negli Show sia come atleta sia come parte degli atleti presenti a bordoring.
Il debutto a Elevation
Ma stanotte c’è stata una novità per D3: ha infatti debuttato, assieme a Vary Morales, nel nuovo Webshow della federazione di Tony Khan, AEW Dark: Elevation.
Al di là del risultato (la sconfitta per entrambi contro il Dark Order), il Match ha portato un curioso primato al wrestler italiano.
Il “Triplete” di D3
D3 è infatti il primo atleta italiano, oltre che a lottare in AEW, ad aver lottato in tutti e tre gli Show della federazione di Khan (AEW Dark, AEW Dynamite e AEW Dark: Elevation), ormai manca solo un Match in PPV per poter completare la presenza in tutti gli eventi della AEW.
Un’altra curiosa statistica è che tutti i debutti negli Show AEW di D3 sono avvenuti in Tag Team Match (due volte in Tag Team tradizionali e uno in un Six Man Tag Team Match); di questi, due volte sono avvenuti come avversari membri del Dark Order (nel debutto a Dark lo scorso anno, contro Reynolds, Silver e Cabana e stanotte a Elevation, contro #5 e #10).