La All Elite Wrestling continua a sondare il terreno del wrestling mercato e ha messo gli occhi su alcuni atleti di indubbio valore. Detto di Brodie Lee, Matt Hardy e i Revival che sembrano essere in dirittura d’arrivo, e del giovane Chris Bey che debutterà nel corso delle prossime settimane, ora si aggiunge un nuovo nome dalla scena indy: Mance Warner.
Conosciuto per lo stile rude e hardcore, Warner è campione della AAW ed è attualmente sotto contratto con la MLW. Sulle sue tracce c’è anche Impact Wrestling da tempo, grazie ai buoni uffici di Sami Callihan. La AEW però ha formalizzato una prima interessante offerta nel corso della recente passata a Cleveland, dove ha potuto parlare con l’atleta e sondare un eventuale accordo.
Al momento sembra necessario per la compagnia avere atleti che si differenzino tra loro. Perso per strada Jimmy Havoc per comportamento non professionale, i dirigenti stanno capendo chi può portare un po’ di sano hardcore nel corso degli show e dunque attirare nuovo pubblico. Mance Warner sembra poter rispecchiare questo ruolo.