Fightful Select, media americano molto informato su quanto avviene nel wrestling, ha annunciato che “Sw3rve” Shane Strickland ha firmato per la All Elite Wrestling. Il wrestler, noto a NXT come Isaiah Scott, era da tempo molto vicino agli ambienti della AEW, anche per le tante amicizie che lo legano agli atleti del roster.

Debutta stasera a Revolution?

Sempre secondo Fightful, il debutto dovrebbe avvenire questa sera durante il ppv Revolution. Il ragazzo è a Orlando e sta partecipando da ieri alle sessioni di registrazione previste pre-evento. Non è ancora dato sapere cosa farà: inizialmente era previsto fosse il sesto uomo del Face The Revolution match, ma alla fine quelli spot è andato a Christian Cage.

FONTEFightful Select
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.