Ivelisse non fa più parte della AEW ormai da gennaio. Molti attribuiscono la colpa al suo terribile match che la vedeva contrapposta a Thunder Rosa. Ma Ivelisse a distanza di mesi ha ancora da ridire sull’accaduto. Ad Insight, condotto da Chris Van Vliet, ha dato la colpa del disastro a Thunder Rosa per molte ragioni. Ha anche aggiunto che tra le due c’erano già dei problemi e che il match è stato il culmine di una serie di cose.
“Sono stata trasformata nella cattiva ma la colpa è sua”
“Tutto è comiciato a Lucha Underground e la stessa cosa si è ripetuta in AEW. Pensavo avesse imparato dato che ci incontrammo di nuovo e non ripetè ciò che face a Lucha Underground. Quando si tratta di problematiche fuori dal ring sono un tipo che lascia perdere. Quando combatti tutto deve passare in secondo piano e bisogna concentrarsi solo sull’incontro. Fuori dal match di Lucha Underground ho sentito molte cose, ma non stavamo lavorando quindi non mi interessava. Poi arriva AEW e mai avrei pensato che sarebbe successo di nuovo e invece l’ha rifatto. Non so perchè non me lo aspettavo. Forse poichè era la campionessa era troppo piena di sè, ma stai sempre combattendo con una veterana e tu sei un professionista. Questo non ti autorizza a non essere professionale“.
“Quando è arrivato il giorno non ha voluto fare niente. Io ero tipo, cosa? No, questo match sarà fantastico. Già all’inizio con lo schiaffo, siamo andate avanti a quella cosa un milione di volte, lo sapevamo. Lei dimentica cosa deve accadere dopo, non ho avuto altra scelta che darle una gomitata in faccia. Mi sono allenata in MMA. Non puoi prendertela con me. Volevo solo non aggiungere quella negatività , non volevo essere coivolta. Lei ci ha provato e riprovato. Inoltre avevo già firmato, perchè l’avrei dovuto fare? In qualche modo sono stata trasformata nella ragazza cattiva della situazione. Non posso farci nulla, ma il problema più grande è non capire che risorsa potrei essere“.
Ad oggi combatte in federazioni minori ma con poca costanza, sono solo 8 i match di cui è stata protagonista da quando non è più in AEW. Recentemente Ivelisse ha espresso il volere di ritornare in All Elite. Vedremo se sarà così, anche perchè Thunder Rosa non va da nessuna parte a questo punto, recentemente ha firmato un contratto a lungo termine con la compagnia, dopo che la NWA l’ha lasciata andare dopo la scadenza del contratto.