La All Elite Wrestling è nota per essere dagli esordi una federazione a trazione friendly. Tutti si divertono e concorrono alla buona riuscita degli show. Ma capita che qualcuno possa essere mal visto nel caso in cui non segua le regole o non abbia rispetto per la sicurezza dei colleghi. Jack Evans pare rientri in questa categoria e che ultimamente sia mal sopportato nel backstage.

Pausa di riflessione tra wrestler e federazione

La goccia che ha fatto crollare il vaso è stata la sua performance nell’ultimo match con 10, dove ha eseguito in maniera maldestra diverse mosse, tanto da ferire il suo avversario che ha avuto necessità di alcuni punti di sutura. Così la dirigenza ha deciso di siglare una pausa di riflessione per ragionare sul da farsi. Ecco perché non ha accompagnato Angelico verso il ring nell’ultimo episodio di Dynamite.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.