Jake Hager può vantare una più che discreta carriera in WWE e la sua militanza in AEW fin dal primo episodio di Dynamite, ma ha anche un curriculum di tutto rispetto nelle MMA, con un record positivo di 3-0-1 in Bellator. Da Bellator 250, nell’ottobre del 2020, Hager non ha più combattuto e si è concentrato sulla sua carriera di wrestler, cosa che lo ha portato ad un brusco addio alle arti marziali miste.

Preso in giro

In precedenza Hager aveva dichiarato che sperava di tornare nella gabbia nel 2022, e aveva persino programmato un incontro per l’ottobre di quell’anno, ma questo non è avvenuto. Durante una sessione di autografi virtuale con K & S WrestleFest, Jake Hager ha confermato di essersi ufficialmente ritirato dalle MMA dopo che la Bellator non gli ha concesso l’incontro:

“Mi sono ritirato ufficialmente dalle MMA. Mi sono allenato duramente l’anno scorso, ma la Bellator mi ha preso in giro e quindi mi sono ritirato, ora mi sto concentrando solo sul wrestling”.

Jake Hager ha partecipato l’ultima volta alla Over Budget Charity Battle Royal ad All Out. Dovremo aspettare per vedere se la AEW ha in programma qualcosa di importante per lui, ora che la sua carriera nelle MMA si è conclusa bruscamente.