In una intervista con Ariel Helwani, l’ex wrestler di WWE e Lucha Underground Jack Swagger ha parlato del suo futuro nel wrestling. Ed ha dato un possibile spoiler che potrebbe far piacere ai fan della All Elite Wrestling, la nuova compagnia di wrestling guidata da Tony Khan e Cody Rhodes. Infatti sembra che Jon Moxley sarà la sorpresa di Double Or Nothing.
“Ci sarò anche io in All Elite, ma non voglio essere l’ombra di Jon Moxley. Penso che il suo sarà un grosso debutto a Double Or Nothing, è un grandissimo wrestler ed un nome di assoluto richiamo che può rendere inutile tutto il resto. Se c’è una cosa che ho imparato, è che bisogna essere dei buoni businessman e saper curare ogni aspetto di un progetto. Voglio dunque debuttare in piena libertà , senza dover condividere il mio spazio con nessuno che possa prendersi la scena“.
Al momento sappiamo solo che l’ex Dean Ambrose sarà impegnato nelle riprese di un nuovo film. Se davvero dovesse debuttare nello show, ha ragione Swagger: si prenderà completamente la scena.