Oltre un anno va la AEW introduceva un titolo secondario per la divisione femminile, il TBS Championship che dal 5 gennaio 2022 appartiene a Jade Cargill, prima e unica vincitrice della cintura. Una run incredibile quella della campionessa, imbattuta dal suo esordio in AEW e giunta stanotte alla cinquantesima vittoria in singolo con 0 sconfitte all’attivo.
50 and counting…
Avversaria di Jade Cargill stanotte è stata una delle sue ex Baddie, Red Velvet che negli ultimi mesi si è distaccata dal gruppo consumando l’addio ad inizio anno quando ha lasciato Jade sola sul ring durante un tag team match. Buona la prova offerta dalla sfidante che è partita subito all’attacco e ha impensierito la campionessa in alcune fasi dell’incontro. Come sempre Cargill ha sfoggiato la sua incredibile potenza sollevando a proprio piacimento l’avversaria irridendola anche con dei push up al centro del ring. Red Velvet avrebbe potuto anche vincere l’incontro dopo un calcione in faccia alla campionessa, ma l’arbitro Aubrey Edwards si è distratta a causa dell’intervento a bordo ring di Kiera Hogan
su Leila Grey, il pubblico è arrivato a contare fino a 3, ma non l’arbitro con la campionessa che è riuscita a salvarsi per poi chiudere l’incontro con la sua Jaded. 50-0 e all’orizzonte non si vede ancora un’avversaria in grado di interrompere questa incredibile striscia di successi.