TBS Championship in palio a Double Or Nothing per la seconda volta la campionessa Jade Cargill deve difendere la sua cintura dall’assalto di Taya Valkyrie.
Jade fatica ma è 60-0
Un match che si rivela essere più complicato del previsto per la campionessa dato che Taya riesce a mettere in difficoltà Jade, andando anche a segno con la sua mossa finale che però vale solo il conto di 2. Poco dopo è pero’ Jade Cargill a connettere con la Jaded che regala vittoria e il 60-0.
JADED.
— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
TBS Champion @Jade_cargill!
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/yJ2AwjdnWK
Kris Statlander torna e interrompe la streak
Al termine del match pero’ Mark sterling prende la parola ed elogia la sua assistita per l’incredibile streak dicendo che Jade è pronta a difendere il suo titolo ovunque e in qualunque momento. Risuona quindi la theme di Kris Statlander che viene accolta dal boato del pubblico. Kris raccoglie senza nemmeno pensarci la sfida e in pochissimo tempo sconfigge Jade Cargill laureandosi nuova TBS Champion e interrompendo l’incredibile streak di imbattibilità di Jade.
After her 60th title defense, TBS Champion @Jade_Cargill's open challenge has just been answered by none other than @callmekrisstat!!!
— All Elite Wrestling (@AEW) May 29, 2023
Order #AEWDoN LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/fVjgrTiTeE
🌐: https://t.co/RLL4ZBJoGf pic.twitter.com/hEcsEbxQl8