Jade Cargill sta vivendo un periodo di grande successo nella AEW. Quando la campionessa della TBS ha debuttato nel marzo 2021 sembrava aver del potenziale, ma non ci si poteva aspettare un push così importante per lei. La wrestler ha disputato il suo primo incontro in assoluto il 3 marzo 2021, in un mixed tag team match in cui era in coppia addirittura con Shaquille O’Neal ed in cui ha sconfitto Cody Rhodes e Red Velvet. Da allora la Cargill ha lottato quasi esclusivamente in incontri singoli, vincendoli tutti.

Jade Cargill ha superato Goldberg

Infatti, 500 giorni dopo, il record di Cargill è di 34 vittorie e zero sconfitte. Un record che non si avvicina nemmeno lontanamente a quello di Goldberg, che era di oltre 173 match, ma che è già superiore dal punto di vista temporale. I due sono stati regolarmente paragonati in quanto Goldberg ha ricevuto un trattamento simile al suo debutto in WCW. Non aveva alcuna esperienza di wrestling, ma ha vinto i suoi primi 173 incontri prima di essere sconfitto.

Probabilmente Cargill non arriverà a 173 match vinti prima di perdere il suo primo incontro. Tuttavia, ha già superato la striscia di Goldberg dal punto di vista dei giorni, come ha sottolineato Sean Ross Sapp di Fightful, dato che i match vinti da Goldberg sono stati vinti in 462 giorni. Jade Cargill ha superato questo traguardo più di un mese fa ed oggi è arrivata ufficialmente a 500 giorni da imbattuta.