Dopo la fine del suo storico regno con il titolo TBS, i fan si chiedono quando potrebbe avvenire il ritorno di Jade Cargill in AEW. Ora sembrerebbe addirittura che questo ritorno potrebbe non avvenire.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare che Jade Cargill si trova in una posizione diversa rispetto alle altre atlete presenti nel roster. Essendo sposata con il giocatore di baseball Brandon Phillips, Cargill potrebbe prendere in considerazione di non ritornare.
“Ho sentito alcune cose come ad esempio il fatto che potrebbe non ritornare, è quello che ha detto lei, ed è l’ultima cosa che abbiamo sentito. Voleva prendersi un po’ di tempo libero, quindi potrebbe andare in qualunque modo. Certe volte penso che, cavoli, le hanno fatto pressioni su pressioni su pressioni e non l’hanno mai messa in match importanti, e se n’è andata.”
Viene fatto notare che l’unica “grande opportunità “ ottenuta da Cargill era proprio il titolo TBS, il quale era in un certo senso diventato suo, visto che ha portato con lei quel titolo per molto tempo. Inoltre sembrerebbe che la AEW abbia già in cantiere una storyline per Cargill nel caso dovesse decidere di tornare.