Kris Statlander ha fatto il suo ritorno in AEW la scorsa notte a Double or Nothing. La wrestler non solo ha fatto nuovamente capolino sugli schermi della compagnia, ma è riuscita in un’impresa a dir poco clamorosa: Statlander, infatti, ha sconfitto Jade Cargill conquistando quindi il TBS Championship. Ovviamente, i fan sono rimasti sorpresi sia dal ritorno che dalla vittoria di Kris, ma la sconfitta di Jade era stata pianificata da tempo.

Il commento

Secondo quanto riportato da PW Insider, è possibile che Jade Cargill si prenda del tempo libero prima di tornare in AEW:

“Si dice che Jade Cargill starà fuori per un po’. Il cambio di titolo e il ritorno di Kris Statlander sono stati pianificati tempo fa. Cargill è ancora sotto contratto con la compagnia”.

La precisazione nell’ultima frase era necessaria, in quanto, la WWE è sempre stata molto interessata all’ex campionessa: nonostante questo, benché non si conosca l’entità della sua assenza, Jade farà molto probabilmente il suo ritorno nella federazione di Jacksonville.