Kris Statlander ha lanciato una Open Challenge all’inizio dell’episodio di AEW Collision di questa notte. A raccogliere la sfida della campionessa TBS ci ha pensato Robyn Renegade, con la gemella Charlette a bordo ring. La Statlander ha vinto l’incontro, ma questo risultato non è piaciuto alle gemelle, che l’hanno aggredita nel post match. Dopo il pinfall, avvenuto per rollup, Charlette Renegade è salita sul ring e il duo ha messo in crisi l’aliena, che sembrava in netta difficoltà a gestire la situazione.

Salvataggio solo temporaneo

A salvarla ci ha pensato la rientrante Jade Cargill. L’ex campionessa TBS si è fatta avanti ed ha attaccato le due sorelle Renegade, sbarazzandosene facilmente. Quindi ha teso la mano alla Statlander, dando l’idea di volersi mettere alle spalle il passato dopo i 102 giorni che l’hanno separata dal titolo TBS. Un falso ravvedimento, dato che Jade ha poi attaccato la campionessa, prendendo la cintura che ha stretto per 508 giorni e rendendo palese l’intenzione di volersela riprendere.

L’ultima apparizione di Jade Cargill era stata a Double or Nothing 2023, il 28 maggio scorso, dove aveva perso il suo TBS Championship contro Kris Statlander dopo un interminabile regno da imbattuta durato oltre 500 giorni. Con il ritorno di Jade Cargill di stasera, è probabile che sia solo questione di tempo prima che l’ex campionessa ottenga una rivincita.