L’episodio di AEW Dynamite del 27 novembre ha regalato un altro show storico alla Wintrust Arena.
I fan di AEW si sono radunati nell’arena, pronti a seguire uno show ricco di emozioni, ma è stato un match che avrebbe avuto un impatto diretto sul Wrestle Dynasty a rubare la scena durante la seconda ora dello spettacolo. In un incontro di qualificazione per la Wrestle Dynasty International Women’s Cup, Jamie Hayter e Queen Aminata si sono affrontate in una sfida decisiva. Alla fine, entrambe le lottatrici hanno dato il massimo sul ring, desiderose di conquistare un posto al Wrestle Dynasty. A differenza del Continental Classic, questo torneo è strutturato come un’eliminazione diretta, senza gironi.
Il match si è trasformato presto in una battaglia senza esclusione di colpi, alla fine, Jamie Hayter è riuscita a chiudere il match con una vittoria pulita. Questo risultato porta Hayter un passo più vicino a un’altra grande vittoria al Wrestle Dynasty. I fan di Chicago hanno sostenuto con entusiasmo questo incontro.
These women are leaving it ALL on the line!
— All Elite Wrestling (@AEW) November 28, 2024
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@jmehytr | @amisylle pic.twitter.com/Wm15dhtlqI
Dopo la fine del match, un riflettore solitario ha illuminato la rampa d’ingresso mentre le luci dell’arena si spegnevano. Jamie Hayter ha lanciato una sfida a Julia Hart, che l’ha provocata più volte ultimamente. Tuttavia, Julia Hart non è apparsa.
BRUTAL chops in the corner from both competitors!
— All Elite Wrestling (@AEW) November 28, 2024
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@jmehytr | @amisylle pic.twitter.com/njiR0fw2uF
Il Wrestle Dynasty si terrà il 5 gennaio 2025 al Tokyo Dome di Tokyo, in Giappone, la notte successiva al Wrestle Kingdom 19 di NJPW. L’evento è co-promosso da NJPW, STARDOM, ROH, CMLL e AEW. I fan potranno assistere a una card piena di match da sogno per questo attesissimo evento.