Anche questa notte a Dynamite è proseguito l’Owen Hart Foundation Tournament con un match tra Jay White e Rey Fenix. La scorsa settimana PAC si è guadagnato l’accesso in semifinale e con il tabellone a 8 già definito c’è ancora da capire chi sia la Wild Card che dovrà affrontare Jeff Jarrett la prossima, ma questa notte è arrivata un’importante novità comunicata dagli Young Bucks.

Bene Jay White

Quarto di finale dai ritmi folli quello tra Rey Fenix e Jay White, soprattutto nella parte iniziale con il messicano che ha messo in mostra le sue abilità acrobatiche. White ha incassato, ha resistito e poi è riuscito a portare su un terreno a lui più congeniale l’incontro senza dover inseguire il ritmo dell’atleta mascherato. Dopo una serie di mosse e contromosse il neozelandese è andato a segno con la Blade Runner per la vittoria. Nel post match White è stato raggiuunto dai compagni del Bang Bang Gang e anche, a distanza, dai Patriarchy che da tempo ormai hanno puntato i titoli Trios Unificati, solo un faccia a faccia tra le stable prima di prendere la via del backstage. White avanza quindi in semifinale dove attenderà il vincitore tra Jeff Jarrett e la Wild Card.

Adam Page al rientro?

A proposito della WC, come detto a inizio news gli Young Bucks hanno fatto un annucio importante. I due EVPs hanno rivelato di essere stati loro ad inserire la wild card nel torneo e sarà un membro dell’Elite che così potrà portare il titolo mondiale alla stable in modo da avere tutte le cinture, dando per scontata la vittoria del TNT Championship da parte di Jack Perry e la conferma delle cinture per gli Young Bucks contro gli Acclaimed. Nessuno spoiler o indizio sulla wild card, ma viene facile immaginare si possa trattare di Adam Page, assente da tempo dalle scene, ma dato verso il rientro proprio in questo periodo. Non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprire se sarà lui l’uomo dell’Elite o se ci sarà qualche sorpresa.