Questa è stata una settimana controversa per i fratelli Hardy. Matt Hardy e sua moglie Reby Hardy hanno fatto trasparire la frustrazione degli Hardys sui social media che hanno generato non poche polemiche. Ieri sera è stato il turno di Jeff, che ha criticato il fatto di non essere apparso in AEW Dynamite per un’altra settimana e di essere “intrappolato” nello show settimanale AEW Rampage.

“Noi, ‘@TheHardys’, non appariremo in questo programma dal vivo chiamato #AEWDynamite. Noi, ‘TheHardys’, siamo intrappolati nella dimensione di ‘AEWRampage'”, ha scritto Jeff Hardy sul suo account ufficiale Instagram.

In effetti, gli ultimi due match dei fratelli Hardy si sono svolti proprio AEW Rampage. L’ultima volta che hanno combattuto a AEW Dynamite è stato il 29 novembre, quando hanno formato una squadra con Brother Zay

e hanno perso contro Action Andretti e Top Flight (Dante Martin e Darius Martin) in un tag team match.

Non è la prima volta che Jeff Hardy si lamenta della sua situazione in All Elite Wrestling. All’inizio di dicembre, ha confessato di sentirsi come un fantasma vagante. “Quando sono tornato in AEW è stato molto emozionante. Non sapevo cosa sarebbe successo ma credo che l’ultima volta che ero stato intervistato nel podcast di mio fratello, ho menzionato che, in WWE, mi sentivo come un fantasma, vagando dietro le quinte […] Adesso, mi sento più o meno allo stesso modo in AEW. Semplicemente per il fatto di non essere coinvolto in qualcosa di figo. È che, sento che c’è qualcosa di veramente speciale tra di noi da mostrare“.