Matt Hardy ci aveva provato a ingannare tutti. Ad inizio settimana, nel vlog di Isiah Kassidy aveva detto che il fratello Jeff ne aveva ancora per 6-8 settimane dopo essersi operato ad un occhio, pur confermando che era pronto a tornare con un nuovo atteggiamento, sempre più dedito alla sobrietà. Jeff Hardy era assente dagli show televisivi AEW da quasi un anno, quando per l’ennesima volta nella sua travagliata carriera e vita era stato beccato alla guida in stato di ebrezza e tratto in arresto. Jeff ancora una volta ha provato ad uscire dalla dipendenza, anche grazie all’aiuto della AEW che lo ha “costretto” ad andare in rehab e adesso è pronto al suo ennesimo ritorno sul ring.

Aiuto provvidenziale

Durante Dynamite Ethan Page si è presentato visibilmente contrariato sul ring e ha chiamato Matt Hardy e Isiah Kassidy per dei chiarimenti dopo che il primo la scorsa settimana lo ha colpito con il titolo FTW facendogli perdere il match. La questione è poi virata sul contratto che Matt aveva fatto firmare a Page, contratto che non è stato letto attentamente dalla controparte e che permetterà ad Hardy e ai Private Party di liberarsi dall’impegno se vinceranno un match contro Page, con data e luogo da stabilire. Hardy e Kassidy sono stati quindi attaccati alle spalle dal resto del The Firm con un Hook che ha provato immediatamente a salvare gli amici.

La superiorità numerica del The Firm stava facendo la differenza fin quando è suonata, a sorpresa, la theme song di Jeff Hardy. Grandissimo pop del pubblico, mentre The Charismatic Enigma è corso verso il ring brandendo una sedia con cui ha colpito tutti gli heel, prima di spedire fuori ring Big Bill e andare a segno con la Swanton Bomb su Lee Moriarty. Abbracci per tutti a fine segmento e Hardys di nuovo riuniti, chissà se con l’obiettivo tag team titles in un futuro non troppo lungo.