Worlds End, ultimo ppv del 2024 di casa AEW, è passato agli archivi con parecchia carne al fuoco tra azione sul ring e attesi ritorni. Durante il pre show “Zero Hour”, Jeff Jarrett ha affrontato QT Marshall sul ring portando a casa la vittoria. Poco dopo, durante un segmento di backstage, ha promesso un annuncio per il prossimo episodio di Dynamite.
Double J parlerà ai fan
Durante un segmento di backstage nel corso di Worlds End “Zero Hour”, Jeff Jarrett dopo aver sconfitto sul ring QT Marshall ha promesso un annuncio riguardo il futuro della sua carriera per il prossimo episodio di Dynamite: “Da 30 anni a questa parte in questo periodo dell’anno rifletto sempre sulla mia carriera. Con questo pensiero in testa, farò il punto della situazione nel prossimo episodio di Dynamite”. Ricordiamo che Dynamite Fight For The Fallen del 1º gennaio sarà il primo episodio in simulcast su TBS e sulla piattaforma streaming HBO Max.
Jeff Jarrett is going to make an announcement on Wednesday regarding his career! What you think he will say? #AEWWorldsEnd pic.twitter.com/EK4o1vneIL
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 29, 2024