Sembra che Chris Jericho abbia cambiato idea su CM Punk o almeno i toni si siano distesi dopo le dichiarazioni di qualche mese fa dove sosteneva che il wrestleer di Chicago non fosse più il benvenuto negli spogliatoi AEW.
Rivedremo mai CM Punk in AEW?
Un utente di Twitter stava riguardando i match di Y2J con CM Punk in WWE, una rivalità che ha incluso in particolare incontri a WrestleMania XXVIII e Extreme Rules nel 2012. Giovedì sera, Jericho ha notato il tweet che elogiava la qualità degli incontri tra Punk e Jericho tenutisi più di dieci anni fa.
“Ho sempre amato lavorare con @CMPunk“, ha scritto Jericho su Twitter in risposta al fan taggando nel post Punk.
Per quanto riguarda Punk, ci sono state notizie contrastanti sul futuro con la AEW. Mentre alcuni rumors hanno suggerito l’idea che Punk e la AEW stiano lavorando ad una rescissione del contratto, altri hanno ventilato la possibilità che The Best in the World torni sul ring di Jacksonville al suo ritorno dall’infortunio. All’inizio di questa settimana, Dave Meltzer di The Wrestling Observer ha riferito che “Punk potrebbe tornare tra due mesi e poi si deciderà come procedere”, ma ha anche sottolineato che “non c’è stata alcuna ricucitura dei rapporti con i membri dell’Elite” dopo il famigerato alterco nel backstage di All Out dello scorso settembre. Punk è stato a riposo da quando ha subito uno strappo al tricipite sinistro nel match contro Jon Moxley ad All Out. In seguito si è sottoposto a un intervento chirurgico, il suo secondo intervento medico nel giro di sei mesi da quando è tornato sul ring.