L’ex Superstar WWE Kalisto, che ora è tornato a farsi chiamare Samuray del Sol, è stato recentemente ripreso da Chris Jericho su un argomento molto delicato, e cioè Brodie Lee, la cui scomparsa ha scioccato tutto il mondo del wrestling.
Double Standard
Kalisto ha reso omaggio a Brodie con un tweet, ma ha scritto male il suo vero nome, cioè “John” anziché “Jon”. Ciò è stato sufficiente a scatenare le critiche di Chris Jericho, che ha risposto al tweet sottolineando l’errore. Anche la moglie di Lee, Amanda Huber, si è dimostrata d’accordo con Jericho.
Un utente ha scoperto una serie di tweet condivisi da Miro, anche lui incappato in un errore simile, ma nessuno sembra averne fatto un problema. Questo ha scatenato le critiche dei fan sulle differenti modalità di trattamento delle due situazioni, praticamente analoghe.
Un altro utente di Twitter ha sottolineato la ridicolaggine della situazione, riferendosi a Jericho e Amanda Huber, di come stessero dando di matto verso Kalisto. Un altro utente ha riflettuto sulla causa della divergenza di trattamento, tacciando Jericho di razzismo. Ecco qui alcuni tweet dei fan:
Indipendentemente dalla causa di questa diversa modalità di reazione, è innegabile che Kalisto stia subendo una quantità ingiusta di critiche per un errore apparentemente banale, che chiunque avrebbe potuto fare.