Questa notte c’era per Chris Jericho la possibilità di mettere le mani sull’ennesimo importante titolo della sua carriera. Dopo essere stato il campione inaugurale della All Elite Wrestling, infatti, Jericho era a caccia dei titoli di coppia, fino a questa notte detenuti dagli Young Bucks. Al fianco di Jericho c’era MJF, a caccia del suo primissimo titolo in AEW.
Il match è stato davvero spettacolare, come ci si aspetta da qualsiasi match dei fratelli Jackson, specialmente se questo è il match di apertura della main card. Malgrado l’intrusione di Warlow, che ha cercato in ogni modo di mettere lo zampino sull’esito del match, i fratelli Jackson sono riusciti a mantenere i loro titoli.
Il finale è stato abbastanza convulso, con vari near fall. I Bucks hanno prima sfoderato il loro BTE Trigger su Jericho, non riuscendo però ad ottenere il conto da tre. Quindi si è ribaltata la situazione con MJF a tentare lo schienamento senza successo. Superkick party e finalmente Matt Jackson con il Meltzer Driver riesce a schienare Jericho in modo decisivo.