Una settimana dopo aver fallito l’assalto all’AEW World Championship di MJF, Ricky Starks ha dato il via con un promo all’edizione “Holiday Bash” di Dynamite dicendo che ha ancora conti in sospeso con MJF e che non sarà soddisfatto finché non si sarà assicurato il premio più ambito, il titolo mondiale.
Starks ha anche promesso che un giorno sarà lui “l’uomo da queste parti” e la persona che porterà l’azienda nella generazione successiva. Proprio in quel momento, Chris Jericho e la sua stable sono intevenuti, offrendo al giovane wrestler un posto nella sua fazione la Jericho Appreciation Society (JAS).
Un offerta che non si può rifiutare
“Ti ho osservato per molto tempo”, ha detto Jericho a Starks. “E lascia che ti dica una cosa: non sei una versione da quattro soldi di nessuno, sei un talento da un milione di dollari. E ti garantisco che un giorno sarai un campione del mondo. Ma non sei ancora del tutto pronto. E non voglio che tu sia un fuoco di paglia. Ricky. E dopo aver parlato con Danny [Garcia] e Sammy [Guevera], pensiamo che tu abbia tutto ciò che serve per essere una grande star qui in AEW. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po’ di influenza, un po’ di consigli e un po’ di Chris Jericho”.
In risposta, Starks ha rifiutato con veemenza l’offerta di Jericho e ha iniziato a deridere la JAS chiamandoli “Jobber”. The Absolute si é anche chiesto se Jericho abbia avuto effettivamente un impatto positivo sulla carriera di Garcia o Guevera, prima di sfidare Jericho a un match per l’episodio del 4 Gennaio di Dynamite a Seattle, Washington.
Il segmento si è concluso con i membri della JAS che si sono alleati contro uno Starks in inferiorità numerica fino a quando Action Andretti, il giovane wrestler che ha sconfitto in modo scioccante Jericho il 14 dicembre, ha salvato Mr. Absolute dal pestaggio.