Chris Jericho è certamente un veterano affermato nel mondo del wrestling professionistico. Avendo lavorato nel settore per oltre tre decenni, Jericho è più che consapevole del proprio valore. Essendo il maestro della reinvenzione, sembra che abbia cambiato la sua finisher grazie ad un’altra leggenda del wrestling. Prima di approdare in AEW, Chris Jericho ha lottato in quasi tutte le principali compagnie di pro wrestling, tra cui WCW, WWE, NJPW e altre. Facendosi un nome soprattutto in WWE.

Chris Jericho ha anche la tendenza a reinventarsi, ed è esattamente quello che ha fatto durante il suo periodo in WWE. Jericho è sempre riuscito a cambiare con i tempi e a rimanere rilevante attraverso tutto questo. Durante l’ultimo episodio del podcast Talk Is

Jericho, Chris ha fatto notare come The Great Muta abbia influenzato il cambiamento della sua finisher, passando dal Moonsault allo Shining Wizard, per non affaticare le ginocchia. Jericho ha rivelato di aver fatto lo stesso quando si è trattato di aggiungere il “Judas Effect”.

“Ancora una volta, l’idea mi è venuta dal grande “Great Muta“. Quando il moonsault inizia a lacerarti le ginocchia, lui cosa fa? Uno Shining Wizard, una ginocchiata saltando. Sembra una scelta facile. Ma una volta che hai battuto un paio di persone con questa finisher, all’improvviso è finita ed è questo il vero senso del wrestling”.

Mercoledì scorso, durante l’ultima puntata di Dynamite, Chris Jericho ha avuto un ruolo cruciale nell’impedire a Ricky Starks di completare il Guevara-Garcia Gauntlet. Staremo a vedere come evolverà la loro faida nelle prossime settimane.