Settimana dopo settimana lo scontro tra stable sale di tensione e livello, dal tradimento di MJF con conseguente formazione di una stable con gli FTR, Shawn Spears, Tully Blanchard e Wardlow, non sta passando settimana senza che queste due fazioni si scontrino fuori e dentro il ring e Chris Jericho come al solito ha trovato un’interessante soluzione.

Blood & Guts match!

Jericho ha tenuto un grande promo in cui ha parlato degli errori commessi facendo ammenda, ma ha anche demolito gli avversari con la sua lingua pungente, a conclusione del promo ha fatto un annuncio clamoroso per certi versi, il 5 Maggio a Dynamite si terrà il primo Blood & Guts match della storia AEW, a scontrarsi ovviamente Inner Circle vs The Pinnacle. Molti di voi forse ricorderanno come questo match non sia una novità nei piani della AEW, doveva infatti tenersi a Marzo dello scorso anno tra l’Inner Circle e The Elite, ma a causa dell’improvvisa pandemia il match fu cancellato, ma le idee buone rimangono sempre tali e quindi avremo la fortuna di vedere questa stipulazione tra un mese.

Di seguito le regole del match che furono svelate l’anno scorso:

  • Il Blood & Guts match si terrà all’interno di una grande gabbia d’acciaio posta su due ring. Due lottatori inizieranno l’incontro in un primo round da cinque minuti.
  • Ogni due minuti, dopo il primo round, un altro wrestler entrerà a far parte del match. Il match inizia ufficialmente quando tutti e dieci i partecipanti saranno nel ring.
  • Non vi saranno pinfalls, count-out o fuga dalla gabbia. Il primo team che riesce a sottomettere o far arrendere un lottatore del team avversario sarà dichiarato vincitore.