Secondo Jim Ross, non aspettatevi che la AEW perda tempo a costruire il personaggio e il ruolo di Malakai Black all’interno della compagnia. Ospite di Busted Open Radio, Ross ha detto di aver spiegato a Black che la promotion di Tony Khan “conta su di lui”.
“Contiamo su di te”
Durante il suo primo incontro con Black, dopo l’ultima puntata di Dynamite, JR ha detto all’ex WWE: “Contiamo su di te. Contiamo sul fatto che ti metterai in gioco”. Facendo notare che Black non riceveva un incoraggiamento del genere da molto tempo, Ross ha spiegato che Black è un talento che la AEW è molto felice di avere preso sotto la propria ala, e che molti membri della promotion nutrono per lui una stima profonda. “Non è qui per essere uno dei tanti, ma per essere una delle star”. Ross ha anche confermato che Black avrà il push tanto meritato e desiderato dagli spettatori.
Tanto potenziale inespresso
La prima apparizione di Black in AEW ha attirato molta attenzione, sia per il potenziale di cui il wrestler dispone, sia per il fatto che quasi nessuno sapeva che sarebbe stato presente a Dynamite. Come sappiamo, la sua comparsa dopo appena un mese dal licenziamento è stata dovuta a un errore burocratico che ha visto la clausola di non competizione del suo contratto scadere dopo soli trenta giorni.