Il contratto di Jim Ross sta arrivando allo scadere. La data da segnare nel calendario è quella di aprile 2022, quando l’accordo siglato con Tony Khan raggiungerà i tre anni dell’accordo firmato nel 2019. Una scelta di lungo periodo che il commentatore spiegò come la necessità del presidente della AEW di avere una certa sicurezza e stabilità al tavolo dei telecronisti del programma settimanale (Dynamite) e dei ppv.

Rinnovo in arrivo, ma con altre mansioni

Jim Ross rinnoverà l’accordo con la AEW, ma su altre basi rispetto a quelle che ha avuto finora. Infatti lascerà definitivamente il commento di Dynamite e potrebbe essere sostituito da Paul Wight o Taz, con Tony Schiavone che diventerebbe la nuova prima voce, come già accaduto negli anni ’90 in WCW. Il celebre telecronista diventerà un “special guest commentator”: ovvero sarà impegnato solo nei ppv e solo per i principali e più importanti match della compagnia.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.