Jim Ross è un veterano del pro wrestling business e ha speso una vita seduto al tavolo di commento. Dopo una lunghissima carriera in WWE che gli è valsa l’introduzione della Hall Of Fame, “Good Old JR” ha sposato il progetto AEW e da allora è stabilmente al commento di Dynamite. Putroppo, però, JR non sta attraversando un buon momento, essendo alle prese con un serio problema di salute. Qualche settimana fa, infatti, ha reso noto come gli sia stato diagnosticato un tumore alla pelle e che dovrà sottoporsi a delle cure.
JR ha iniziato il ciclo di cure
JR sta curando il cancro alla pelle che gli è stato diagnosticato nelle scorse settimane. Proprio nella giornata di ieri, il telecronista ha condiviso sui social una foto nel mentre si trova in ospedale per le cure confermando, però, che sarebbe stato presente a Dynamite
e così è stato; Jim, infatti, era regolarmente seduto al tavolo di commento ieri notte. Secondo quanto evidenziato da Wrestling Observer Radio, tuttavia, JR potrebbe non essere presente nei prossimi episodio di Dynamite per via della cure cui si sta sottoponendo. Ecco quanto evidenziato: “Non è certa la cosa e probabilmente anche lo stesso JR non ne è sicuro; tuttavia dovrà sottoporsi ad un ciclo di radioterapia di 22 giorni. Ha iniziato lunedì. Tale ciclo di cure potrebbe impedirgli di essere regolarmente al tavolo di commento nelle prossime puntate di Dynamite. Potrebbe non riuscire a continuare a spostarsi e, dunque, potrebbe doversi assentare. Ovviamente la cosa più importante è che vada tutto bene”. Qui sotto potete vedere la foto pubblicata da JR sul suo profilo. L’augurio per JR è quello di tornare in salute al più presto.