Il commentatore della AEW Jim Ross ha recentemente fornito diversi aggiornamenti sul suo cancro alla pelle: ha prima postato una foto di se stesso da una delle sue ultime visite, per poi informare il pubblico che attraverserà ventidue sessioni di radioterapia, a partire da lunedì prossimo. Per questo motivo, non lo sentiremo in televisione fino alla fine dell’anno.

A causa del mio trattamento anti cancro alla pelle che comprenderà ventidue sessioni di radioterapia a partire da lunedì, spero di poter tornare al tavolo di commento il 29 dicembre a Jacksonville. Tony Khan sostiene la mia strategia, cosa che mi rende fortunato. Grazie per tutto il vostro sostegno.

Gli auguri del mondo del wrestling

Il presidente della AEW Tony Khan, CM Punk, Rob Van Dam e molte altre persone hanno mandato i propri auguri di buona fortuna a Jim Ross, rispondendo agli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Tony Khan ha ipotizzato un ritorno di Ross al tavolo di commento per lo speciale di Dynamite New Year’s Smash, che si svolgerà alla fine di dicembre.

JR, tutti qui in AEW ti augurano il meglio. Penso che la tua sia un’ottima strategia, non vediamo l’ora che tu torni a commentare e speriamo tu possa farlo nella tua nuova casa a Jacksonville, allo speciale New Year’s Smash di fine dicembre! Vogliamo che tu prenda a calci in culo quel cancro, JR!
Siamo tutti con te, ANDIAMO!!