Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Jim Ross, voce leggendaria del wrestling nordamericano, ha rivelato di stare avendo a che fare con problemi di salute abbastanza seri. Nonostante sia sotto contratto come commentatore in AEW, di recente si è preso una lunga pausa proprio per rimettersi in salute, ma a quanto pare la strada sembra tutta in salita. Ecco le sue parole al Grilling JR Podcast.

Il rischio di coma diabetico

“Ho la glicemia impazzita e sto cercando di tenerla sotto controllo. Al momento non ci sto riuscendo. Ce l’ho intorno a 400, è pericoloso. C’è il rischio di coma diabetico.”

Ha aggiunto che la sua routine quotidiana gira attorno a molte cure mediche, a tal punto che gli “sembra quasi di avere un appuntamento dal dottore ogni giorno”. Inoltre, ha da poco iniziato con le iniezioni di insulina che prende ogni sera, a detta sua vitali per evitare che la situazione precipiti e per rimettersi così in sesto. Il suo co-host, Conrad Thompson, ha concluso dicendo che tutti gli stanno augurando il meglio e sperano che riesca a tenere il problema sotto controllo, con un JR che ha semplicemente risposto “Deve essere così”.
Tutta la redazione di Zona Wrestling augura una pronta guarigione a Jim Ross, sperando di poterlo rivedere presto al tavolo di commento degli show AEW. In bocca al lupo JR!