I Jurassic Express sono stati ospiti dell’ultimo episodio di “AEW Unrestricted“, programma televisivo in cui i wrestler raccontano un po’ di aneddoti dietro le quinte. Uno gustoso lo ha regalato Marko Stunt, in merito alla nascita del nome del trio di cui fa parte e della reazione avuta dal loro amico Joey Janela nei confronti del presidente e proprietario Tony Khan.
Jungle Boy spiega com’è nato il nome Jurassic Express
“Il nome Jurassic Express è stata una idea di Tony. Noi ci chiamavamo in realtà ‘A Boy and his Dinosaur’ e stavamo ragionando sull’ingresso di Marko per diventare un trio. Tony un giorno ci ha incontrato e ci ha detto una cosa come ‘Stavo pensando a Jurassic Express. Mi piace, penso che piacerà’. In realtà a me non piaceva molto. Pensavo fosse buffo. Solo che quando ci siamo presentati al pubblico è piaciuto subito ed oggi è cool“.
La reazione di Joey Janela, secondo Marko Stunt
“Dovevamo presenziare a Fight For The Fallen. Io avevo appena ricevuto l’offerta del contratto, quando ho incontrato Joey (Janela). Aveva appena saputo che ci saremmo chiamati Jurassic Express. Stava girando per il backstage dicendo a tutti che fosse un nome stupido, che facesse cagare, chiedendo lo avesse scelto. Tony lo ha sentito e gli ha detto che era una sua idea. Joey glielo ha detto in faccia: ‘Questo nome è stupido’. Tony impassibile gli ha risposto che apprezzava la sua sincerità“.