Prosegue l’Owen Hart Foundation Tournament, dopo i primi due quarti di finale disputati la scorsa settimana e che hanno visto avanzare Adam Cole e Jeff Hardy, che hanno sconfitto rispettivamente Dax Harwood e Darby Allin, stanotte è stata la volta degli altri due quarti di finale. Ad aprire Dynamite è stato Samoa Joe, impegnato contro il Joker che è stato una piacevole sorpresa.

Avanza Joe

A presentarsi come Joker è stato John Morrison, che per l’occasione si è fatto chiamare Johnny Elite. Una buona prova quella di Morrison, che dopo aver lasciato la WWE causa licenziamento si era già visto in AAA, Samoa Joe è stato sorpreso in più occasioni dal rivale. Joe è stato bravo a resistere agli attacchi dell’avversario e evitando una Starship Pain alzando le ginocchia si è liberato la strada per andare a segno con la Muscle Buster per aggiudicarsi l’incontro e avanzare nel torneo.

Questioni in sospeso

Al termine dell’incontro il campione ROH TV non ha avuto troppo tempo per festeggiare, dal backstage sono arrivati Sonjay Dutt e Jay Lethal accompagnati ancora una volta da Satnam Singh. Il gigante indiano ha immobilizzato il samoano permettendo a Jay Lethal di colpire con un tubo d’acciaio. Solo il provvidenziale arrivo dei Best Friends ha evitato guai fisici peggiori per la Samoan Submission Machine.